L’Isola dei Famosi, trashcronaca della semifinale

L'Isola dei Famosi, trashcronaca della semifinale - lisola dei famosi trashcronaca della semifinale isolatrash6BASE - Gay.it Blog

– "Antonellina, mi raccomando questa settimana che sei da sola, cerca di fare la brava".
– "Ma non ci penso proprio!" (il saluto dell’eliminata Nina Moric alla Elia finalista dell’Isola)

L'Isola dei Famosi, trashcronaca della semifinale - isolafamosi7F3 - Gay.it Blog

Con questo illuminante scambio di battute si va ad aprire la battaglia finale dell’Isola, quella che la settimana prossima porterà ad un vincitore. E se il popolo LGBT ha già visto eliminati nel corso delle puntate tutti i suoi rappresentanti "ufficiali" tra membri del movimento, icone e personal trainer; per tanto amore che se ne va, un nuovo "Amour fou" è sbocciato: quella per la Evita Peron 2.0, colei che nessuno vorrebbe mai avere alle riunioni di condominio e che spesso ha i capelli effetto "tutti pazzi per Mary", Antonella Elia.

Ma andiamo per ordine: innanzitutto già da inizio puntata la suddetta era in nomination con Nina Moric. Già un dramma: come decidere se vuoi più bene a mamma o papà. Ahimè Antonella viene eliminata. Ma Nina la seguirà a ruota, dopo un complicato regolamento fatto di prove,inviti a cena, ripescaggi. A metà puntata la situazione che si viene a creare è la seguente: tre finalisti già confermati: Il gatto(Manuel), la volpe (Andrea)e l’orso yoghi (Max). E altri tre sul Cayo Solitario in attesa del ripescaggio: Aida, Antonella e Nina.

L'Isola dei Famosi, trashcronaca della semifinale - isolatrash6F1 - Gay.it Blog

Nel frattempo mi sono documentato da vero giornalista su Andrea-chi-Lehotska, che qualche malelingua sostiene essere una raccomandata della D’Urso. Ecco cosa ne è venuto fuori: 2007 partecipa al reality "Un due tre stalla", 2008 fa la parte di Bibi nel film "AlbaKiara", a seguire si fidanza con il figlio della signora D’Urso nonostante risulti sposata con il filosofo Stefano Bonaga ex della Parietti. Sono in trepidante attesa dei vostri commenti a cotanto curriculum.

Max è sempre Max, l’eterno secondo delle sfide (rispetto per tutti, secondo come nessuno), colui che saprebbe perdere anche da solo e probabilmente il figlio che Adriano Pappalardo avrebbe voluto sempre avuto. Da sottolineare due cose di lui: una è che piange come il piccione di Povia o, se vogliamo essere buoni, come una tortora stitica. Secondo: la sua futura moglie sente il bisogno di far sapere che lui ha anche fatto studi, nel caso la gente pensasse sia scemo! Non dimentichiamoci, comunque, che ogni volta che Bertolani si dichiara "gladiatore" Russel Crowe querela la Rai.

E Manuel… che dire di Manuel? Il mio amato e favorito fino alla settimana scorsa? Si sa, i froci sono volubili e adesso ha quell’aria da primo della classe che mi fa venire voglia di attaccargli un chewingum in testa, come soventemente facevo al liceo. E poi diciamocelo: chi è capace di andare a letto con Amanda Lear, dev’essere capace di qualsiasi cosa (è l’invidia che mi fa parlare, lo so).

L'Isola dei Famosi, trashcronaca della semifinale - isolanonaF3 - Gay.it Blog

In attesa di sapere chi sarebbero state le due ripescate finaliste (io avrei optato per un’immortale gara a manate a faccia o per una prova dove vinceva la prima che rendeva le altre calve) ci siamo sollazzati con tutta la varia umanità di queste 10 settimane di isola: Otelma vestito come un mash up tra una mosca placcata in oro e il piumone di mia nonna, Carmen russo somigliante al clown di IT che appena vede la spia rossa della telecamera manda baci a profusione; Barbara De Rossi e le sue naturalissime extension insieme alla sua fida compare opinionista Lucilla che ormai sono diventate due soprammobili; e il ritorno di GuenGallina: l’unica che era riuscita a non dimagrire e che ha pure ripreso 5 chili in una settimana. Colei che si presenta truccata da Anna tatangelo ed è stata già chiamata dal National Geographic per un reality: Guendalina vs. le scimmie urlatrici. Spero le paghino bene… le scimmie intendo.

E arriva l’esito: le altre due finaliste dell’isola sono Aida Yespica e il ritorno di Antonella Elia, alla cui vista gli altri naufraghi avrebbero preferito una colica renale. D’altronde era da capirli poverini: pensavano di fare l’ultima settimana da villaggio vacanze e invece sarà peggio dei primi 20 minuti di Salvate il soldato Ryan. A questo punto che nacqua il TeamAntonella e diamo fondo a tutti i nostri risparmi, per portare alla vittoria la buona Elia con buona pace della pellicceria Annabella e del buon Mike che, dal suo buenritiro farà sicuramente il tifo per lei.

Prossima settimana è tempo della fine: dell’Isola mi mancheranno anche i daytime di Vladi nostra e i suoi "con permiso". Ed è proprio a Vladi, nostra fan, che voglio rivolgere l’ultimo appello. Vladi cara, il mio sogno è sempre stato quello di fare quello che si mette davanti ai famosi eliminati che scendono le scale e appiopparmici addosso tipo sanguisuga. Fa che questo mio sogno si realizzi la prossima settimana. Portami con te alla finale. Ci saranno baci stellari per tutti!

Condividi con i tuoi amici

Leggi Anche

Commenta l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *