Isola dei Famosi, trashcronaca della nona puntata

Isola dei Famosi, trashcronaca della nona puntata - isola dei famosi trashcronaca della nona puntata isolanonaBASE - Gay.it Blog

"Guenda sei uscita a testa alta contro una raccomandata dalla D’Urso e i suoi call center: ma hai vinto tu." Con questo "tantoaammore" si capisce dove andrà a parare la terz’ultima puntata dell’Isola dei famosi LGBT edition che vede ormai decimarsi i concorrenti, alla pari del loro buongusto. Ormai è tutto un disquisire di uova, zucchero e inezie simili: meno male che c’è la nostra Vladimir che questa settimana ha deciso però di abdicare con gli uccelli e dedicarsi ai pesci. Ovviamente il tutto riferito agli orecchini, ma rimane comunque una buongustaia.

Isola dei Famosi, trashcronaca della nona puntata - isolanonaF1 - Gay.it Blog

La serata comincia con una prova ricompensa improbabile: Manuel e il gladiatore Max devono andare a raccogliere delle pergamene in giro per delle isolette remando su un improbabile barchetta. Le conclusioni di questa prova sono due: come spinge Manuel, non spinge nessuno. I remi… ovviamente. Che fa il paio con la dichiarazione successiva di Max: "si sa che io non so montare". E mi sembra che siamo tutti d’accordo.

La prova viene vinta ed il premio sono 16 uova. La faccia impietrita dal botox della Moric anche nei momenti di commozione, insieme alla faccia schifata di Antonella Elia fanno capire il grande valore del premio.

Intanto vengono presentate le opinioniste: Barbara De Rossi che nel parlare di Guenda e Andrea usa parole come "stima", "intelligenza", "arguzia", "presa sul pubblico" ecc. ecc. e il grande ritorno di Lucilla su cui però ho deciso che questa sera non dirò nulla perché sarebbe come sparare su Valerio Scanu e i suoi boccoli.

Torna la Tina Turner denoatri: Carmen Russo che rivede il suo CarmenoPaolo e il cane limonatore Energy. Mi immagino già la cosa a 3 appena tornati in albergo.

Isola dei Famosi, trashcronaca della nona puntata - isolanonaF2 - Gay.it Blog

È il momento dell’eliminazione: come preannunciato viene eliminata GuenGallina che comincia a piangere lacrime rigorosamente asciutte blaterando di un’Italia che la "ritiene talmente importante da odiarla". Il buon OrsoPaone chiarisce che semplicemente c’è un’Italia a cui non frega nulla e la trova insulsa come le televendite della Barriales. È talmente amata che perde anche la sfida con Aida su Cayo Solitario e viene cacciata forever per sempre.

È il momento della prova leader dove vince per la 28916407240 volta Manuel Casella. Max grida di avere perso per la 17913913 volta perché gli è stato spiegato male il regolamento. Povero Max: arriverà il momento in cui gli regaleranno un puzzle da 50 pezzi con scritto "3 anni", e lui dirà: "beh, in tre anni ce la posso fare".

Parte un’eliminazione a sorpresa: una catena dove ognuno deve salvare il suo prediletto. Manuel salva Max, Max salva Andrea-chi, Andrea-chi salva Antonella e Antonella salva Nina. È quindi deciso: l’Honduras dice tristemente addio ai bicipiti gloriosi dello Jivagone brasileiro che tornerà ad essere l’orgoglio dei dentisti brasiliani.

Arrivano non uno ma ben due eliminati: il primo è Rossano Rubicondi che rientra in studio per tipo la quindicesima volta ed intervistato per tipo 20 secondi visto che già non aveva nulla da dire la prima volta figurarsi adesso. Il secondo è il Divino che torna ammantato in un meraviglioso sarcofago, degno di Madonna al Superbowl con tanto di gustosi sventolatori pronti a rinfrescare tutte le innumerevoli personalità. Ovviamente gli viene chiesto di mettere in una busta il nome del vincitore che adesso dopo questa previsione verrà quantomeno colpito da un tornado o ucciso da una tarantola nel giro dei prossimi 5 minuti.

Isola dei Famosi, trashcronaca della nona puntata - isolanonaF3 - Gay.it Blog

Partono le nomination: 3 voti per Antonella e 3 per Max. A questo punto Manueltantaroba dovrà fare la doppia nomination. E comincia scegliendo Antonella che perde la brocca, in uno dei video che passerà alla storia di questa edizione, forse il suo momento migliore in assoluto dai tempi della gaffe della pelliccia con Mike. Dopo un attimo di silenzio si gonfia come Jigglipuff dei Pokemon, e comincia a prendere a maleparole (con tanto di bip improvvisati in diretta, la parte più esilarante della serata) Manuel e il povero Max. Per un momento ho pensato che Sgarbi si sarebbe impossessato della Elia che sarebbe partita con un "Capra! Capra! Capra!"

Per di più Manuel decide di nominare Nina e quindi si profila una nomination tra le due amiche del cuore che questa settimana scateneranno l’inferno honduregno. Premesso che io non vorrei mai e poi inimicarmi Antonella Elia, penso che la vittoria di Manuel non sia poi più così certa. È tempo di semifinale la prossima settimana e sono rimasti in 6. Chi ce la farà? Sicuramente tutti aspettano il ritorno di Max, in modo che il suo cervello possa finalmente essere donato alla scienza.

Nel frattempo, baci stellari a tutti.

Condividi con i tuoi amici

Leggi Anche

Commenta l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *