10 consigli per tenersi il fidanzato

10 consigli per tenersi il fidanzato - house of cards wife BS - Gay.it Blog

Lo so, il problema principale in Italia è senza dubbio la disoccupazione. La precarietà lavorativa che ci fa rimpiangere i bei tempi in cui un bel posto da sportellista alla Regione non si negava a nessuno. Ma dato che dentro di noi non c’è solo una Susanna Camusso, ma anche una Silvia Toffanin, va ribadito una volta per tutte che speculare alla nostra precarietà lavorativa, c’è anche una precarietà altrettanto drammatica e preoccupante: la nostra zitellagine acuta.

verissimo-2013-33

In questa epoca fallace, fatta di poche certezze e molti happy hour gay, spesso scadenti, è molto difficile mantenere un partner per più di 45 minuti. E qui non c’entra la promiscuità omosessuale o i poliamori tanto cari ai gay che vanno all’Amigdala, qui si tratta di pari opportunità, di impegno e duro sacrificio. Avere una relazione stabile è molto faticoso e spesso poco appagante. Lo so, la troiaggine piace a tutti. Spesso è una vocazione dell’anima. Un talento. Una forma d’arte. Altre volte è semplicemente una strategia per non affrontare le nostre insicurezze più profonde: tipo il fatto che l’amore della vostra vita ci ha lasciato per un dromedario.

1377513223067Angelo-Costabile-e-Corinne-Clery---I-fidanzati

In ogni caso, il posto fisso in amore è la nuova frontiera del progresso perché ci risparmia di molti inconvenienti tipo dover spendere molti soldi in taxi quando la domenica mattina ci risvegliamo in una casa di uno sconosciuto che abita in periferia. Oppure quando ci viene l’influenza e non abbiamo nessuno che ci porti le medicine. Insomma, il fidanzato è un’assicurazione per la vita, una forma di welfare sociale, oltre che una fonte continuativa e stabile di orgasmi. Già, gli orgasmi. La precarietà affettiva comporta la fatica di doverseli procurare, invece avere un compagno ci evita l’inconvenienza di uscire dalla discoteca con l’ultimo muflone disponibile sulla piazza, che spesso somiglia ad uno degli scomparsi di Chilhavisto.

E poi vuoi mettere l’ebbrezza di poter finalmente presentare un essere umano ai parenti, eliminando la paura ancestrale di vostra madre che già vi vede nella vecchiaia soli, alcolisti e adorabili gattare.

Ecco allora una lista di consigli per tenersi il fidanzato e salvare il posto fisso. In amore, s’intende.

silvia-toffanin-il-figlio-di-carne-o-il-fogli-L-1

  1. Ogni coppia, etero o gay che sia, ha le sue regole. Ognuno fa quello che vuole. Monogamia, poligamia, coppie aperta, coppia aperta soltanto nei giorni feriali, coppia semichiusa per ferie, coppia confusa. Insomma fate voi. L’importante che poi le regole si rispettano. Il mondo gaio è pieno di coppie stupende e fedeli che si fanno le corna su GRINDR. Un po’ di originalità.
  2. L’onestà in amore è troppo sovrastimata. Capisco che guardate da anni Uomini&Donne, ma non c’è nulla di buono nell’essere veri e sinceri, se la verità fa soffrire qualcuno. Meglio essere falsi, ma educati.
  3. Il vostro modello deve essere Claire Underwood in House of Cards. Alla base di ogni rapporto serio e stabile, c’è una forma di accordo fra le parti in cui entrambe vincono qualcosa. L’amore vi deve migliorare, non peggiorare.                                    enemy
  4. Evitare di frequentare troppo a lungo amici single. I single sono molto pericolosi, perché sono come noi prima di esserci accasati: assatanati. S’insinuano nelle nostre vite di coppia e poi quando meno te l’aspetti finiscono la tua camera da letto mentre tu stei a comprare il pesce a Fiumicino.
  5. Alla scoperta del primo difetto, non scappate di casa come giovani quindicenni iperattive. Provate a resistere. Come? Non serve a niente cercare di cambiare il vostro partner, gli uomini non cambiano, al massimo peggiorano. Meglio ignorare e far finta che il mondo sia un posto meraviglioso con l’aiuto di un Tanqueray&Tonic. matrimoni_2_imm
  6. Se c’è qualche turbozoccola che vuole insinuarsi nel vostro rapporto, avete due possibilità: fare la fine di una Margherita Buy in un qualsiasi film italiano con Margherita Buy, depressa e cornuta o prendere il toro per le corna coinvolgendola in un threesome per poi umiliarla una volta per tutte attraverso le vostre doti di acrobata.
  7. Se il sesso noioso, bisogna sperimentare. Prima però è bene lavarsi.
  8. I problemi si affrontano? Certo, però mai da sobri. Sempre per non fare la fine di una Margherita Buy in un qualsiasi film italiano con Margherita Buy. E se non c’è soluzione, si fa l’unica cosa possibile: provare a risolvere la questione attraverso il sesso selvaggio.
  9. Per essere felici in un rapporto a due, realizzare i propri sogni è fondamentale. Realizzare i sogni del proprio partner è ancora più importante. Avere una buona dose di Xanax nell’armadietto del bagno poi è essenziale.
  10. Sacrificarsi è la chiave delle relazioni a lungo termine. Insieme ad una buona predisposizione per il sesso orale.

claire-underwood-blood-400x242

Condividi con i tuoi amici

Leggi Anche

Commenta l'articolo

1 commento

  1. Hai dato dei consigli utili ma non ho apprezzato :” Xanax; non si cambia mai; sesso a tre selvaggio” penso che bisogna partire dalle persone. E’ giusto che ci debbano essere regole e che siano rispettate ma bisogna avere anche onestà di VOLERE affrontare i problemi. E non continuare a fare cose che fan soffrire chi hai accanto.

    Ragazzi ; Uomini che siate, bisogna che la smettiate di pensare che potete fare tutto quello che fate da single all’interno di una relazione. Non è così. SI E’ IN DUE. E BISOGNA anche venirsi incontro. E correggere certi comportamenti se fanno male e feriscono la persona con cui state. Si certo è uno sforzo, ma non è mica una roba impossibile!!!!! Smettetela con le chat.
    Ognuno si ritaglia degli spazi per se, per coltivare i propri interessi ecc (magari averne alcuni in comune con il partner, non guasterebbe!!!) ma però bisogna ricordarsi di tornare “a casa” e che lì, c’è una persona speciale che vi vuole e vi aspetta. Vivete la vostra storia felici possibilmente .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *